La Federazione a Myplant 2022 (Rho-Fiera Milano – 22-25 febbraio 2022)

Caro/a Collega,

anche quest’anno Fodaf Lombardia avrà uno stand all’interno della manifestazione “MyPlant&Garden” che si terrà nei giorni dal 23 al 25 febbraio 2022, presso Fiera Milano (Strada Statale 33 del Sempione 28, 20145 Rho – MM1 Rho Fiera, S1, TreNord).

Avremmo piacere a ricevere un tuo contributo mediante la produzione di massimo 3 slides sulle tue progettazioni/realizzazioni nell’ambito dei temi della trattati dalla fiera (a titolo di esempio, paesaggio, opere a verde, opere forestali, vivaismo, pianificazione del territorio e dell’ambiente a tutte le scale…) che proietteremo allo stand, durante tutta la durata della manifestazione.

Qui sotto in allegato troverai il format da utilizzare, con preghiera di non modificarlo nei colori e nell’impostazione grafica, a cui potrai aggiungere foto ed eventuale testo e riportare nel piedino il tuo nome, cognome e indirizzo email.

Qualora fossi interessato a contribuire nel dare più visibilità alla nostra categoria, ti invitiamo a inviarci il contributo entro il 18 febbraio 2022 a comunica.federazionelombardia@conaf.it

Confidando in un tuo accoglimento della presente, ti salutiamo cordialmente.

IL PRESIDENTE

Dottore Agronomo Marco Ribolzi

I COORDINATORI del DIPARTIMENTO PIANIFICAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE DEL TERRITORIO

Dottori Agronomi Francesca Oggionni e Ettore Frigerio