EVENTO: PRESENTAZIONE PROGETTI DI MANDATO FODAF LOMBARDIA – Varese 31 maggio 2022

Il presidente e il consiglio della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia, invitano tutti gli iscritti, ad un incontro tecnico e conviviale, nella splendida cornice dei giardini estensi di Varese, in cui saranno presentati i progetti per il mandato in corso e le attività svolte finora.

Prima dell’incontro, è prevista una visita ai giardini e sarà l’occasione anche per discutere di “PNRR in regione Lombardia”, con la Dott.sa Simona Scaccabarozzi – Dirigente struttura Programmazione strategica della Giunta di Regione Lombardia ed infine anche l’occasione giusta, per tornare, finalmente, ad un momento conviviale tra colleghi.

QUANDO: Martedi 31 maggio 2022 dalle ore 15 alle 19 a seguire momento conviviale offerto dalla Federazione

DOVE: Giardini e Salone Estense di Palazzo Estense – ViaSacco 5 – 21100 VARESE (in locandina tutte le info per raggiungere il luogo e parcheggiare)

ISCRIZIONI: inviare una mail entro il 26/05/2022 federazionelombardia@conaf.it specificando Nome, Cognome, Ordine di appartenenza e se si partecipa solo all’incontro o anche al momento conviviale

CFP: 0,25 metaprofessionali secondo il vigente regolamento CONAF

Tutti i dettagli dell’iniziativa nella locandina scaricabile qui sotto.