Candidature a commissario esami di Stato 2022 presso UNIMI.

Vista l’ordinanza del Ministero dell’Università e della Ricerca relativa agli “Esami di Stato di abilitazione professionale anno 2022” (Professioni regolamentate D.P.R. 328/2001 e s.m.i.), comunichiamo che questa Federazione, deve provvedere alla nomina della commissione 2022 (membri effettivi e supplenti), pertanto è necessario che entro il giorno 19/05 p.v. quanti interessati a farne parte inviino la loro candidatura .

Si ricorda inoltre che, come disposto dalla normativa vigente, per poter fare parte della commissione è necessario:

– svolgere attività libero professionale;

– essere iscritti all’albo professionale da almeno 10 anni.

In allegato modulo di candidatura da compilare in ogni sua parte e da spedire all’indirizzo PEC entro e non oltre il 19/05/2022protocollo.odaf.lombardia@conafpec.it

POSSONO PARTECIPARE ALLA SELEZIONE SOLO GLI ISCRITTI AD UN ORDINE DELLA REGIONE LOMBARDIA.

In allegato modulo di candidatura da compilare in ogni sua parte e da spedire all’indirizzo PEC: protocollo.odaf.lombardia@conafpec.it

Dottore Agronomo Marco Ribolzi