INTRODUZIONE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: opportunità e sfide per i professionisti del settore agro-forestale

Di intelligenza artificiale se ne parla tanto, sempre di più, ma la sua conoscenza è spesso superficiale e ancora poco diffusa.

Per Questo motivo l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Bologna in collaborazione con questa Federazione ha organizzato un evento propedeutico ad un piu’ articolato percorso che si terrà nel prossimo autunno-inverno.

👉Temi :

– Quali sono le sue applicazioni per i professionisti e in agricoltura?– Opportunità o minaccia per i professionisti Dottori Agronomi e Forestali?
– Quali competenze bisogna avere per accedere alle tecnologie AI?

📆QUANDO: 19 Settembre 2024 dalle ore 16,00 alle ore 18,00

📌 DOVE: in diretta streaming su piattaforma di questa Federazione e in presenza in viale Fanin 50 a Bologna

✍️ISCRIZIONI: https://attendee.gotowebinar.com/regi…/5765154420633396059

✍️CFP: 0,25 ai sensi del regolamento CONAF delibera 162/22