LE VIE DELL’ESTIMO: 6° incontro del 23 05 24 – Consultazione valori immobiliari dichiarati su EntraTel–Fisconline

Con l’incontro n. 6, riprende il cammino sulle Vie dell’Estimo,iniziato nell’ottobre dello scorso anno.

L’elevata partecipazione (in continuo aumento) e la condivisione del percorso proposto ci confortano nel proseguire il cammino intrapreso, volto a far conoscere (ad alcuni) e rinverdire (ad altri) le conoscenze in campo estimativo, ma anche dibattere e riflettere su metodi, criteri e prassi che quotidianamente utilizziamo.

Gli incontri sono coordinati dal Dottore Agronomo Alberto Pirani già professore ordinario di Estimo, all’Università degli studi Milano, ed organizzati dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano

PROSSIMO INCOTRO:

📅 Giovedì 23 maggio 2024 | ore 16:00-18:00 ONLINE

Consultazione valori immobiliari dichiarati su EntraTel–Fisconline
Presente dott. Vittorio Tellarini già professore ordinario di Estimo all’Università statale di Pisa
Interverrà il Dottore Agronomo Beatrice Venturi iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Liguria

✍️ISCRIZIONI

https://attendee.gotowebinar.com/register/8857754073379503965 (clicca per iscriverti)

Questo incontro, si svolgerà in maniera estremamente pratica; leggere attentamente pagina 2 della locandina ove sono presenti suggerimenti e indicazioni per una partecipazione operativa

✍️CFP:

Per ciascun incontro 0,25 CFP ai sensi del regolamento delib.CONAF 162/2022 sulla formazione professionale continua.

Le date ed il programma dei successivi incontri saranno diffuso appena disponibili