Uffici

Via Giovanni Battista Pergolesi 25 – 20124 Milano

MAPPA

Segreteria generale ed istituzionale

Orari: dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.30.

Chiusura al pubblico mercoledì 23 ottobre 2024 per indisponibilità del personale per l’intera giornata

E-MAIL: federazionelombardia@conaf.it

PEC: protocollo.odaf.lombardia@conafpec.it

TEL 02/39526919

Comunicazione, Formazione e Servizi (Organizzazione Eventi – Gestione Piattaforma F.A.D. – Servizi e Consulenza agli Ordini Aderenti – Redazione Notiziario settimanale – Attività di Comunicazione, Esami di Stato e rapporti con le Università, rapporti con gli enti)

Orari: mar –  mer – giov. – ven. dalle 9.30 alle 12.00.

Segreteria Comunicazione, Formazione e Servizi:

Dottore Agronomo Edgardo Vieira de Manincor – TEL 320/8325587 Mail: comunica.federazionelombardia@conaf.it

Coordinatore Tecnico Comunicazione, Formazione e Servizi:

Dottore Agronomo Edoardo Tolasi – TEL 02/39526919 – Mail: tolasi.federazionelombardia@conaf.it

Amministrazione e Contabilità (bilancio, contabilità, ricezione e invio documenti fiscali e pagamenti)

Referente:

Sig.ra Elisa Cristina Cipriani  – TEL 02/39526919 – Mail: amministrazione.federazionelombardia@conaf.it

La sede della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia – Via G.B. Pergolesi 25 a Milano (Palazzo Montedoria).

Come raggiungere la sede della Federazione regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia:
 con treno: stazione FS Milano Centrale
– con metropolitana: MM2 Caiazzo – con tram: linea 92 (Isonzo Bovisa FN, fermata P.le Loreto/Via Pergolesi)