LE VIE DELL’ESTIMO: 3° incontro – LA SCUOLA ESTIMATIVA ITALIANA – risolvere piccoli e grandi problemi – corretto impiego dei tradizionali strumenti di analisi

Prosegue il ciclo di incontri “LE VIE DELL’ESTIMO”, organizzato dalla Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano

Prossimo incontro in programma:

Giovedì 25 gennaio 2024 | ore 16:00-18:00 ONLINE

La scuola estimativa italiana: risolvere piccoli e grandi problemi – corretto impiego dei tradizionali strumenti di analisi.

Introduzione e dibattito con

• Dottore Agronomo Giuseppe Losi di Codogno (LO)
  • Dottore Agronomo Pietro Sangalli di Pavia

Durante l’evento sarà possibile presentare e discutere, casi concreti portati dai partecipanti, con un confronto sulle metodologie adottate da ciascuno per risolvere i singoli casi.

Iscrizioni

https://attendee.gotowebinar.com/register/877343644393463391 (clicca per iscriverti)

CFP:

Per ciascun incontro 0,25 CFP ai sensi del regolamento delib.CONAF 162/2022 sulla formazione professionale continua.

Le date ed il programma dei successivi incontri saranno diffusi appena disponibili