Il nuovo Consiglio di Federazione ha definito l’organizzazione della propria attività anche grazie alla costituzione di 3 dipartimenti con i relativi gruppi di lavoro oltre a 2 unità operative che svolgeranno la loro attività durante la consigliatura.
SONO STATI PREVISTI I DIPARTIMENTI:
A) Innovazione nella Produzione del Cibo (coordinatori Basso Ricci e Zampolli)
B) Pianificazione e Rigenerazione del Territorio (coordinatori Agape e Zanzi)
C) La Professione del Futuro (coordinatori Bara e Oggionni)
E LE UNITA’ OPERATIVE
– Unità Operativa 1 – Comunicazione (coord.Oggionni)
– Unità Operativa 2 – Formazione (coord. Pozzi-Valagussa)
Ciascun dipartimento prevede gruppi di lavoro che potranno essere attivati o meno, secondo le necessità. La loro articolazione è meglio esplicitata nel modulo di disponibilità da compilare. Si è previsto che in ogni dipartimento/UO possano essere presenti almeno un rappresentante del consiglio di ciascun Ordine oltre ad un certo numero di esperti.
Il lavoro comune permetterà di essere maggiormente presenti e pronti a intervenire nei tavoli istituzionali e nei confronti degli enti della nostra Regione, oltre che a rendere piu’ efficace la comunicazione interna ed esterna.
ABBIAMO BISOGNO DELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI PER IL BENE DELLA NOSTRA PROFESSIONE, PERTANTO:
tutti gli iscritti che volessero dare la loro disponibilità a far parte di un dipartimento/gruppo di lavoro/unità operativa sono invitati a compilare il modulo presente all’indirizzo (clicca)
CANDIDATI PER UN DIPARTIMENTO/UNITA’ OPERATIVA DI FODAF LOMBARDIA