Progetto AKIS – Intervento SRH02 “Formazione dei consulenti” – corsi di formazione Polis Lombardia – ERSAF – FODAF

Nell’ambito del Progetto AKIS – Intervento SRH02 “Formazione dei consulenti”, PoliS- Lombardia con il supporto del Centro Nazionale di Ricerca per le Tecnologie dell’Agricoltura – Agritech, ERSAF col patrocinio del Federazione regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia, organizza tre corsi di formazione:

1. Sostenibilità economica ed ambientale dell’impresa agricola (inizio 23/10/2024)
  2. Agricoltura di precisione/digitale e tecnologie per la smart farming (inizio 21/10/2024)
  3. Allevamento zootecnico e tecnologie innovative per migliorare il benessere animale e la sostenibilità dell’allevamento (inizio 22/10/2024)

Frequenza e superamento dei corsi
La frequenza è obbligatoria per il 75% del monte ore (12 ore su 16); al termine del corso è previsto
un test di apprendimento finale. Agli idonei sarà rilasciato un attestato di frequenza e superamento
del corso.

Destinatari – Consulenti con sede legale e professionale in regione Lombardia

Durata
ciascun corso ha una durata di 16 ore (1 giornata da 8 ore in presenza e 2 mezze giornate da 4 ore in FAD sincrona). Calendario e sedi in locandina

Registrazione ed iscrizione   con le modalità riportate in locandina

CFP ogni è accreditato di 2 CFP ai sensi della delibera CONAF 162/22